Fondazione
La ditta Riccio nasce nel 1985, nel comune di Sassano, paesino di circa 6000 abitanti, situato nel Vallo di Diano. Qui il Sig. Antonio Riccio decide di intraprendere una nuova attività, ovvero quello del trasporto di persone, vista la sua passione per tal campo ma anche grazie alla crescente domanda di trasporto in quegli anni.
Inizialmente l’attività era basata sostanzialmente solo sul trasporto scolastico nel comune di Sassano, ma con il passare del tempo l’attività si è spostata anche su servizi di trasporto privati, per soddisfare le varie richieste della clientela.
Il passaggio del testimone
Nel 2001, a causa della prematura scomparsa del fondatore, l’attività passa nelle mani della primogenita, Giuseppina, che ha deciso di raccogliere l’eredità del padre e di continuare ciò che lui aveva portato avanti con passione fino a quel momento.
Viaggi Riccio oggi
Nel corso degli anni la ditta ha svolto la propria attività con gli stessi valori e punti di forza impartiti dal fondatore. Grazie alla completa gestione familiare, la ditta ha fatto della professionalità, serietà e puntualità, i suoi punti di forza.
Oggi, Viaggi Riccio offre servizi Ncc personalizzati sulla base delle richieste del mercato e delle svariate esigenze della clientela. Il rispetto delle direttive europee ed italiane, oltre ad uno standard qualitativo alto, rappresentano la prorità ed un punto di partenza per il continuo miglioramento dei servizi offerti.